Sì, Klopp è stata ancora una volta ben fatto

Sì, Klopp è stata ancora una volta ben fatto, quando espresso posizione di principio su Coutinho, che vuole ottenere in eredità “Leopard”. “Barcellona non può sprecare energia per l’acquisto di Coutinho. Vuoi venire ai colloqui? Non ho bisogno di questo », disse Jurgen. Come se qualcuno lo ritenesse necessario. Se Coutinho scomparso ormai da “Liverpool”, anche l’enorme quantità di denaro, la squadra perderà i giocatori molto superiori al fine di gettare cento milioni su personaggi oscuri, come hanno bonus betflag fatto gli “Spurs” dopo la vendita di Bale.

Ma la paura, nonostante le assicurazioni di Klopp, è ancora lì. “Leopard” troppo spesso nella sua storia, vieni a prendere lontano dagli altri quello che volevo, anche se ora sembra più estinto sulla cura Neimar. Cento milioni. Cento e quaranta. Centocinquanta. Sei sicuro, Jurgen?

Jurgen, fermati! Con “Liverpool” è completamente diverso. Foto: Indipendente, Berliner-Zeitung, Questo è Anfield, Goal

Oltre a tutti, “Liverpool” per “un paio di mesi” perso a Adam Lallana, la scorsa stagione ha giocato un ruolo importante. Sì, Salah è stato acquistato, ma la lesione di Lallana lascia Clopp con quattro, infatti, giocatori in quattro posizioni nell’attacco. E uno di loro finge di essere “Barcellona” – una posizione molto precaria. Che cosa è ancora più precaria, tra questi quattro senza punta centrale e due – Manet e Salah – gioca nella stessa posizione. In generale, Klopp, naturalmente, un grande improvvisatore e può causare un quartetto di ricottura d’attacco come “The Beatles” in concerto e senza l’attaccante. Ma non sembra squadra solitaria betflag bonus, che all’avanguardia – Firmino, messa in dubbio la stella principale Coutinho, un Manet e Salah – veloce, spettacolare, ripida, ma solo su una posizione con l’altro, che implica necessariamente lo spazio libero?

Salah – è la velocità, l’apertura in zone libere, il trasferimento in attacco. Ideale per contrattacchi. Non è una panacea in modo continuo, almeno se lo guardi in combinazione con il resto della munizione di Liverpool. A Danny Sturridge e Danny Ings (ricordiamo che?) E se Klopp può aspettare, si sta rappresentando solo il numero di bocche da sfamare nel club sala da pranzo. È una vergogna, perché Sturridge è un attaccante intelligente, solo colui che ha bisogno di Liverpool. Quando non viene trattato per l’80% della stagione.

Ok, abbastanza per l’attacco, forse qui Klopp davvero rilassare queste creature per combattere nell’area di rigore e bombardare il cancello. Ecco un fresco da un’altra posizione: “Guarda in giro e denomina i cinque difensori che ci avrebbero reso più forti. Se riesci, otterrai un premio. Questo è difficile da fare. Abbiamo quattro. Non credo che abbiamo bisogno di più “. Dejan Lovren. Joe Gomez. Ragnar Clavan. Joel Matip. Questa è la roccaforte della protezione centrale di squadra Klopp, che è meglio, secondo l’ulybaki biondo non trovare in tutto il mondo. Con il suo vero difensore centrale nella persona di Sako Jurgen, a proposito, è sceso e continua a ignorare il fatto della sua esistenza.

Dà già non Zhoze Mourinyu e Arsenom Vengerom betflag, che è seduto in una casa in fiamme nello stile del carattere dei memi e dice che tutto è in ordine. “Liverpool” sta giocando, a proposito, nella Champions League questa stagione. Ragnar Klavan contro il “Real”. Dejan Lovren contro la “Baviera”. Grandi titoli per i film, nella vita non si rivelerà in qualche modo molto.